Wednesday, November 28, 2012

Thanks Quando fuori piove and Print & Pattern and Cutable!!

Today I am just wanting to thank the following and everyone that has been so kind by mentioning my art on their blogs, it really gives me a boost, especially living so far from everyone!

  Print & Pattern!
my owl barn have put together their third annual calendar 'owl lover' 2013 calendar. it's a beautiful owl themed calendar that is a collaborative project between my owl barn and 43 artists from all over the world. the calendar can be downloaded for free from here and customised with your own pick of the 43 images available. these were my particular faves - above by sass & peril, below cally johnson isaacs, ellen giggenbach, and amy cartwright.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgeahChUaDfNVFUqeGmK_35lzZT0OgYTB75mQPtKks_82KQrbhI0mAYDslbUwPOp2nJRhCFTPUhYqAFx860DBb7qnxoRaroH1ASvHnvxth8asLVPQC-ZuVnDGZjjO7_7WyDe9H-4BaUc58/s1600/ellen+giggenbach.jpg







thanks Quando fuori piove for your post too!
I had to translate it!

Giochi di carta: il mondo a colori di Ellen Giggenbach

Lo dichiara subito, con semplicità: le sue creazioni sono sculture di carta decorata e ritagliata a mano. 
Non può immaginare come queste poche parole facciano immediatamente scattare un colpo di fulmine nei miei occhi e nel mio cuoricino...

E infatti quando mi trovo davanti i lavori di questa creativa provo tutti i sintomi dell'innamoramento: non vedo in loro alcun difetto, mi mettono allegria con un solo sguardo e vorrei che venissero presto a vivere in casa mia!

Oltre a vivere ritagliando carta colorata, cosa che già me la renderebbe simpatica a sufficienza, questa donna esibisce uno stile unico, vagamente retrò e folk, capace di aggiungere buonumore e luce a qualsiasi bigia mattinata invernale!




Ellen Giggenbach è una creativa neozelandese, dalle evidenti origini bavaresi, che ho incontrato su Etsy
Il collage è decisamente la sua arte e le immagini che si incontrano sul suo blog lo dimostrano: gli scatti dei suoi lavori in corso si accompagnano a tanti consigli e idee di Ellen per provare a imitare il suo stile unico.



Nel suo negozio, invece, si trovano piccoli kit da costruire per regalare vivacità a quell'angolo un po' depresso della casa, io ne ho uno, ad esempio, che necessita di un gatto e un gufo con papillon su una barchetta...


o di una fila di negozi e colorati personaggi...


Se anche a voi piace il suo stile vi consiglio di dare un'occhiata alle novità create da Ellen per il Natale.


Angioletti, alberello e lampade di carta a forma di casette, sono pdf stampabili, ergo con i 2 euro del file originale mandato via mail, si possono riprodurre tutte le copie che si desiderano, io ve l'ho detto, e questo non è nemmeno un post sponsorizzato! (a meno che non riscontriate un'ombra di interesse personale nella sua offerta di scambiarci le case per le prossime vacanze...).



Last but not least thanks to CUTABLE!

 

Wordless Wednesday – Ellen Giggenbach

Oh my! Gorgeous items from Ellen Giggenbach.








I think I want one of everything!

1 comment:

victor fox said...

love love love love love your work!!!